• Trieste
    e provincia
  • +39 347 8128753
    albertoceppifalegname@gmail.com

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)

PERCHÉ QUESTO AVVISO

Questa informativa ti permetterà di conoscere in maniera dettagliata come verranno trattati i dati personali che ci fornisci attraverso la compilazione del form.

CHI E’ IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il “titolare” del trattamento è la Ditta individuale Ceppi Alberto,  P.IVA: 01165540327, REA: TS-129521, con sede legale in Via Ventura, 13/1 – 34149 Trieste

I dati di contatto sono i seguenti: Tel. +39 347 8128753; albertoceppifalegname@gmail.com; PEC: albertoceppi@pec.it

QUALE TIPOLOGIA E NATURA DEI DATI VENGONO TRATTATI

Nel compilare il form sul sito verranno raccolti dati di carattere personale, ovvero dati che consentono una tua identificazione, anche indiretta, quali ad esempio nome, cognome, indirizzo, email, P.IVA, ragione sociale, o altri dati che rilascerai spontaneamente nel compilare lo spazio libero “Messaggio”.

FINALITA’ E BASI GIURIDICHE DI LICEITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati raccolti saranno utilizzati per le seguenti finalità:

  • per consentirci il rilascio di informazioni su tua richiesta o fissare un appuntamento.
  • per l’esecuzione di misure precontrattuali connesse e strumentali alla trasmissione di informazioni sulla nostra attività e sui prodotti dell’azienda.
  • per gestire l’eventuale rapporto con te dal punto di vista contrattuale, contabile, fiscale;

I dati di natura comune potranno essere trattati anche senza il tuo specifico consenso e ciò per soddisfare le tue richieste e per le finalità precontrattuali e contrattuali connesse e strumentali al servizio richiesto, nonché per adempiere ai correlati obblighi legali cui è soggetto il Titolare del trattamento.

Sei libero di fornire o meno i tuoi dati, ma in mancanza dei dati richiesti non sarà possibile concludere o dare esecuzione al servizio e alle tue richieste.

MODALITA’ e LUOGO DI TRATTAMENTO e PERIODO DI CONSERVAZIONE

Il trattamento dei tuoi dati avviene presso la nostra sede, mediante impiego di strumenti telematici, cartacei, elettronici o automatizzati e viene effettuato dai soggetti autorizzati e istruiti nei limiti dell’incarico loro conferito, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

I tuoi dati, in particolare, saranno conservati per il periodo di durata dell’eventuale contratto e, successivamente, per il tempo necessario per adempiere a obblighi fiscali, o per altre finalità previste da norme di legge o regolamento. In difetto di stipula di un contratto, i dati verranno cancellati dopo 12 mesi dalla raccolta.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI

I tuoi dati personali potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:

a) a nostri fornitori con i quali collaboriamo, per fornirti il servizio richiesto;

b) a società di elaborazione dati e servizi informatici, società che gestiscono piattaforme web, professionisti, società o studi di consulenza, società operanti nella fornitura di servizi per l’esecuzione del contratto.

Tali soggetti opereranno in qualità di Titolari autonomi, o saranno designati come Responsabili del trattamento con apposito contratto o atto giuridico.

Potranno poi accedere ai dati i soggetti ai quali sia accordata questa facoltà da disposizioni di legge o regolamenti (es. autorità di pubblica sicurezza).

I dati non saranno oggetto di un processo decisionale automatizzato, né verrà effettuata profilazione di alcun tipo.

I dati personali non saranno soggetti a diffusione, né verranno trasferiti in paesi terzi o ad organizzazioni internazionali

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Gli interessati hanno il diritto di ottenere, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento).

Gli interessati possono revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento basato sul consenso ed effettuato antecedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità.

L’apposita istanza va presentata ai dati di contatto dell’azienda sopra indicati.

Gli interessati, che ritengano che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo servizio avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento, hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).